|
|
Originariamente inviata da Enrichetto
|
donatowa, ma se tu ci lasci una fonte di calore come una HQI a 20 cm. per otto ore, dopo qualche mese ci trovi almeno un bollo giallo... o no?
Per la lucidatura: l'intervento su una superficie così ampia non si vede?
Se è così allora sono rimasto indietro...
Poi non capisco come si potrebbe effettuare se non svuotando la vasca.
|
le HQI non credo siano puntate sulla bordo vasca, poi su questo non posso darti nessuna informazione, perchè non ho dati a proposito, io posso solo dirti che il metacrilato va in rammollimento a 90-100°, per la lucidatura tu non devi intervenire su tutta la superficem ma solo su una piccola parte di superfice interessata dal graffio l?importante è andare con carta o pasta abrasiva sottilissima si parla da 1800 micron in su. se il graffio e più profondo vai con 1000-1400

00 bisogna lucidare come fanno i carrozzieri a lucidare il gealcoat delle barche più vai con grana sottile più si lucida,
all'inerno è ancora più facile vai con carta abrisiva a base di cristalli mi sembra che sia della 3M e lavori bagnato sempre come fanno i carrozzieri a levigare lo stucco prima di verniciare anche qui con carta estremamente sottile, noi lo facciamo spesso sulle passamanerie delle scale stai tranquillo che dopo uu trattamento sembra appena installato, e vi diro di più all'esterno si può anche lucidare con una fiamma ad ossigeno, molto piccola anche se lo sconsiglio a chi non ha praticità, noi l'utiliziamo nei punti dov'è difficile poter lucidare con le spazzole