|
Stefano, il mio "pilotare" il discorso non e' rivolto MINIMAMENTE a te, non e' nemmeno pero' nella mia testa indirizzato ad altri "venditori" dichiarati, cerco di spiegarmi meglio.... Il topic e' intitolato Aquatronica, io ed altri abbiamo espresso pareri sul prodotto oggetto del topic, altri che non ho il piacere di conoscere se non per nick e che potrebbero essere per quanto ne so (come non) interessati a sviare il discorso su di un prootto riversandolo su di un'altro.... non mi spiegherei altrimenti tanto accaloramento....
Ripeto la mia, il prodotto Aquatronica a mio avviso e' molto valido, sara' piu' completo dopo Norimberga, NON mi permetto di paragonarlo con Aquasmart perche' non ne sono in grado, posso paragonarlo ad IKS in quanto IKS lo ho avuto anni fa, ma comunque non e' mio interesse fare paragoni ora, dire che e' un prodotto inutile piuttosto che e' un semplice timer evoluto e' assolutamente da persona che NON conosce il prodotto e non sa nemmeno di cosa sta parlando.
tommyh, non so dove tu abbia preso le informazioni dei prezzi, se me li fai avere mi fai una grossa cortesia, anche in MP se preferisci.... a me risulta piu' caro Aquasmart, per questo vorrei pero' confrontare i listini..... Per Aquatronica se vuoi ti fornisco i nomi delle persone con le quali ho parlato io per il problema che ho avuto con il primo (vecchio) modello, e' stato risolto, la competenza e' elevatissima come anche la gentilezza e la disponibilita'.... probabilmente tu non hai parlato con loro.... Non metto in dubbio che Roberto Buti sia altrettanto competente, gentile, cortese, celere etc etc....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|