Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Agente è già da ieri sera che la metto dentro un secchiello con acqua di osmosi e la scuoto e continua ad uscire acqua bianca?Devo continuare cosi sino a che l'acqua resta pulita oppure va bene cosi? SE potessi sciaquarla nel rubinetto sicuramente con il colino la pulirei subito, ma la impregnerei di fosfati.
VA bene anhe se rimane l'acqua latte? tanto si depositerà nel reeattore no?
Agente è già da ieri sera che la metto dentro un secchiello con acqua di osmosi e la scuoto e continua ad uscire acqua bianca?Devo continuare cosi sino a che l'acqua resta pulita oppure va bene cosi? SE potessi sciaquarla nel rubinetto sicuramente con il colino la pulirei subito, ma la impregnerei di fosfati.
VA bene anhe se rimane l'acqua latte? tanto si depositerà nel reeattore no?
ma puliscila con l'acqua del rubinetto... mica i fosfati si attaccano all'ARM
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
Quindi mi confermate che deve uscire acqua pulita? Oramai l'ho lavata 8 volte nel colino con ogni volta 10lt di osmosi, ma se rimetto l'acqua e la ARM nel secchiello e scuoto i granuli l'acqua torna color latte.
Ditemi che va già bene cosi,altrimenti alla fine va lavata quantola corallina
Quindi mi confermate che deve uscire acqua pulita? Oramai l'ho lavata 8 volte nel colino con ogni volta 10lt di osmosi, ma se rimetto l'acqua e la ARM nel secchiello e scuoto i granuli l'acqua torna color latte.
Ditemi che va già bene cosi,altrimenti alla fine va lavata quantola corallina