Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per me:
Caeruleus
Hara Gallyreia
Chewere
Aulonocara
Beccacci, il chewere è da mettere con altri mbuna erbivori...con l'alimentazione degli altri rischia di diventare un bovino con le pinne o, peggio, di diventare stitico
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Per me:
Caeruleus
Hara Gallyreia
Chewere
Aulonocara
Beccacci, il chewere è da mettere con altri mbuna erbivori...con l'alimentazione degli altri rischia di diventare un bovino con le pinne o, peggio, di diventare stitico
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Per me:
Caeruleus
Hara Gallyreia
Chewere
Aulonocara
250l con filtro esterno.
sono tornato ora ho fatto compere, mi mancava qualcosa. ora sono pronto
vodo con l'allestimento.
intanto preparo tutto l'impianto di filtrazione e i relativi accessori.
Per me:
Caeruleus
Hara Gallyreia
Chewere
Aulonocara
250l con filtro esterno.
vodo con l'allestimento.
intanto preparo tutto l'impianto di filtrazione e i relativi accessori.
vodo con l'allestimento.
la sabbia fine l'hai presa?
vodo con l'allestimento.
la sabbia fine l'hai presa?
Per me:
Caeruleus
Hara Gallireya
Chewere
Aulonocara
Ellapeppa, se ci sta un pò attento può riuscire a "contenerlo".
Ma se è la prima esperienza, con tutte le specie che ci sono, hai ragione, meglio cambiarlo.
Hara Gallireya
Chewere
Aulonocara
Ellapeppa, se ci sta un pò attento può riuscire a "contenerlo".
Ma se è la prima esperienza, con tutte le specie che ci sono, hai ragione, meglio cambiarlo.
tubazioni del filtro, filtro aereatore e sistema di aereazione in vasca, cablaggio dei relativi cavi.
ora sono al lavoro e credo che oggi non faro nulla, oltre che appena torno darò un ulteriore sciacquata alle roccie
domani mattina vado al brico per comprare un foglio di policarbonato da mettere sul fondo, per evitare che con le roccie si crepi il vetro
domani effettuo qualche foto della vasca in fase di allestimento
per la sabbia ho già 40kg di ghiaietto fino....voi direte che ci vuole la sabbia fine, ma se compro qualcosaltro mia moglie mi butta fuori di casa
con questo sono alla 3 volta che allestico la mia vasca, e su minacce di mia moglie questa è l'ultima, quindi MALAWITOSO A VITA
ciao malawitosi
ieri sera ho terminato il montaggio delle parti tecniche.
tubazioni del filtro, filtro aereatore e sistema di aereazione in vasca, cablaggio dei relativi cavi.
ora sono al lavoro e credo che oggi non faro nulla, oltre che appena torno darò un ulteriore sciacquata alle roccie
domani mattina vado al brico per comprare un foglio di policarbonato da mettere sul fondo, per evitare che con le roccie si crepi il vetro
domani effettuo qualche foto della vasca in fase di allestimento
per la sabbia ho già 40kg di ghiaietto fino....voi direte che ci vuole la sabbia fine, ma se compro qualcosaltro mia moglie mi butta fuori di casa
con questo sono alla 3 volta che allestico la mia vasca, e su minacce di mia moglie questa è l'ultima, quindi MALAWITOSO A VITA