Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho il fondo fertilizzato e fertilizzo anke con fertilizzante liquido.la pianta è li da 11 mesi.l'ho potata un po di volte perchè era immensa..è da una ventina di giorni ke accade...
bene.
ora mancano i dati relativi al fertilizzante (ho capito che fertilizzi, magari sarebbe utile sapere con cosa ), alla luce, al fondo fertile (magari quale hai usato), e alla popolazione, e magari una foto della pianta intera, se riesci
ho il fondo fertilizzato e fertilizzo anke con fertilizzante liquido.la pianta è li da 11 mesi.l'ho potata un po di volte perchè era immensa..è da una ventina di giorni ke accade...
bene.
ora mancano i dati relativi al fertilizzante (ho capito che fertilizzi, magari sarebbe utile sapere con cosa ), alla luce, al fondo fertile (magari quale hai usato), e alla popolazione, e magari una foto della pianta intera, se riesci
ok c provo...riguardo alla luce devo vedere cosa c'è scritto sui neon?
poi il fondo dovrebbe essere la torba..sinceramente nn lo so perchè è venuto il negoziante a casa la preparato lui
il fertilizzante è della tetra...
le altre piante stanno benone..
ma sn passati 11 mesi dall'allestimento..non ho mai cambiato i neon e non ho mai messo nulla per riattivare il fondo(mi hanno consigliato di fare cosi prendere pastiglia)...
ok c provo...riguardo alla luce devo vedere cosa c'è scritto sui neon?
poi il fondo dovrebbe essere la torba..sinceramente nn lo so perchè è venuto il negoziante a casa la preparato lui
il fertilizzante è della tetra...
le altre piante stanno benone..
ma sn passati 11 mesi dall'allestimento..non ho mai cambiato i neon e non ho mai messo nulla per riattivare il fondo(mi hanno consigliato di fare cosi prendere pastiglia)...
per la luce si, dovrebbe esserci scritto il wattaggio sul neon.
Forse riusciamo a ottenere tutte le risposte:
che pesci hai in vasca?
è possibile avere una foto della pianta intera?
le foglie sono tutte così oppure sono solo alcune (le più vecchie, le più giovani, tutte...)?
per la luce si, dovrebbe esserci scritto il wattaggio sul neon.
Forse riusciamo a ottenere tutte le risposte:
che pesci hai in vasca?
è possibile avere una foto della pianta intera?
le foglie sono tutte così oppure sono solo alcune (le più vecchie, le più giovani, tutte...)?
la potenza totale è scritto 259 watt.(non sn sicuro).poi c'è un lamiera riflettente.pesci ereditati dagli errori del commerciante sono:7 neon;4 scalari;1 labeo;1 botia;1 betta;2 trichogaster;1 molly silver;1 rineloricaria lanceolata;3 Phenacocrammus;3 cory;2 ancistrus(piccolini).
solo l foglie vecchie sono cosi rovinate..ecco le foto
la potenza totale è scritto 259 watt.(non sn sicuro).poi c'è un lamiera riflettente.pesci ereditati dagli errori del commerciante sono:7 neon;4 scalari;1 labeo;1 botia;1 betta;2 trichogaster;1 molly silver;1 rineloricaria lanceolata;3 Phenacocrammus;3 cory;2 ancistrus(piccolini).
solo l foglie vecchie sono cosi rovinate..ecco le foto