Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilitā, l'alimentazione, lhabitat, la riproduzione, ecc.
Abracadabra, su questo non ci piove ma Innerten a ragione a lamentarsi!
NI....nel senso....se l'animale lo hai visto cosė č il prezzo č buono,rischi se ti vā bene ok sennō ciccia...anche io ho preso animale messi male perchč me li regalavano o quasi...alle volte vā bene altre no.
se l'animale non č quello che hai visto in foto...allora hai ragione.
Io non sono entrato e non voglio entrare nel merito di chi ha ragione o meno...non ho mai difeso a oltranza nessuno a parte me
per la mia poca esperienza con questi animali....posso dire,che ne ho viste cosė riprendersi....e sane morire dopo il viaggio.
Purtroppo č un'animale delicato e particolare...e un pochino imprevedibile....il fatto che l'animale fosse metā morto da tempo non signific che dovesse morire...stessa cosa il contrario.
NI....nel senso....se l'animale lo hai visto cosė č il prezzo č buono,rischi se ti vā bene ok sennō ciccia...anche io ho preso animale messi male perchč me li regalavano o quasi...alle volte vā bene altre no.
se l'animale non č quello che hai visto in foto...allora hai ragione.
Io non sono entrato e non voglio entrare nel merito di chi ha ragione o meno...non ho mai difeso a oltranza nessuno a parte me
per la mia poca esperienza con questi animali....posso dire,che ne ho viste cosė riprendersi....e sane morire dopo il viaggio.
Purtroppo č un'animale delicato e particolare...e un pochino imprevedibile....il fatto che l'animale fosse metā morto da tempo non signific che dovesse morire...stessa cosa il contrario.