Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma sono bellissime! Scusate la mia intromissione nel marino ma questo argomento interessa anche a me.
Io tempo fa comprai alla biennale del fiore una piantina dentro una specie di gel arancione, sigillata in una bottiglia, ma poco dopo morì, non so cosa ho sbagliato.
Ma funzionano queste sfere? Cosa significa che vanno "rigenerate"?
no sono sigillate e non vanno aperte, a regola devono essere mandate a rigenerare ogni tot mesi, io sinceramente finche non incominciano a stare male i gamberi non la mando.
PinkBetta penso che per rigenerale le aprino buttino via tutto e reinseriscano pianta e animali nuovi. Comunque funsionano se non le metti vicino a fonti di calore e gli dai luce a sufficienza
Beh vedo che la conoscete questa cosa..
ma mi confermate che riescono a sopravvivere?!?!? accipicchia.
io che continuo a spendere soldi per: shiumatoio, pompe, calcio, luce...
non è la stessa cosa, i gamberini quando li hai visti girare nella palla, il giochino è finito lì. crescono pochissimo e l'unica cosa che varia è la muta, dopo un pò diventa solo un soprammobile, spece se ci metti il timer per la luce, l' acquario è un ''pò'' più vario