Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
fappio, bè questa è una battuta per Abracadabra visto che qualche chiacchera di persona l'ho fatta...
e poi una risata non fa male..
ma tornando sulla piega che ha preso il post io la penso come abra...
non farei qualcosa che non mi piace per dedicargli meno tenpo (tutto da dimostrare)...e qui chiudo..
fappio, bè questa è una battuta per Abracadabra visto che qualche chiacchera di persona l'ho fatta...
e poi una risata non fa male..
ma tornando sulla piega che ha preso il post io la penso come abra...
non farei qualcosa che non mi piace per dedicargli meno tenpo (tutto da dimostrare)...e qui chiudo..
zack78, in effetti ancora un po' e mi cacciano dal forum
proviamo con la paternale classica, allora
Daniel89, potrei essere tuo padre (se adio.... m'avesse mai pijato qualcuna -ROTFL-) e PER IL TUO BENE sento che non devi mollare.
e se non dovessi passare come padre, beh fa finta che sia tuo ZIO
zack78, in effetti ancora un po' e mi cacciano dal forum
proviamo con la paternale classica, allora
Daniel89, potrei essere tuo padre (se adio.... m'avesse mai pijato qualcuna -ROTFL-) e PER IL TUO BENE sento che non devi mollare.
e se non dovessi passare come padre, beh fa finta che sia tuo ZIO
be sembrava una battuta riguardo a qualcosa scritto qui ... zack78,
a parte che quello che piace o no , dovrebbe dirlo il nostro amico , io penso che si abbini alla parola facile , brutto . ma è sbagliato domani se vuoi ti posto coralli semplicissimi , molto più colorati della tua montipora marrone sotto 200w di luce
be sembrava una battuta riguardo a qualcosa scritto qui ... zack78,
a parte che quello che piace o no , dovrebbe dirlo il nostro amico , io penso che si abbini alla parola facile , brutto . ma è sbagliato domani se vuoi ti posto coralli semplicissimi , molto più colorati della tua montipora marrone sotto 200w di luce
fappio,
secondo me non va sempre come dici tu. Io, ad esempio, ho eseguito una maturazione "da manuale", non ho troppi pesci in vasca, che comunque alimento poco, soldi e tempo per gestire l'acquario ne ho impiegati parecchi, eppure al momento la mia vasca fa schifo.
Capisco quindi Daniel89, . Quando fai tutto ciò che è necessario per ottenere buoni risultati, e poi in vasca vedi priliferare solo alghe, idrozooi, dinoflagellati e ciano... azz ti verrebbe voglia di buttare tutto nel cesso... -04 -04
Comunque Daniel89, pensaci bene, perchè "dopo" la vasca ti mancherebbe da morire...
Vedrai che vinceremo la battaglia.
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
fappio,
secondo me non va sempre come dici tu. Io, ad esempio, ho eseguito una maturazione "da manuale", non ho troppi pesci in vasca, che comunque alimento poco, soldi e tempo per gestire l'acquario ne ho impiegati parecchi, eppure al momento la mia vasca fa schifo.
Capisco quindi Daniel89, . Quando fai tutto ciò che è necessario per ottenere buoni risultati, e poi in vasca vedi priliferare solo alghe, idrozooi, dinoflagellati e ciano... azz ti verrebbe voglia di buttare tutto nel cesso... -04 -04
Comunque Daniel89, pensaci bene, perchè "dopo" la vasca ti mancherebbe da morire...
Vedrai che vinceremo la battaglia.
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato