Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ragazzi ma è un problema aggiornare il driver senza averne un'altro...ho provato a contattare geronte di reef line ma inutilmente....!!!come si fa se si ha una pompa acquistata usata e senza (purtroppo) scontrino.....ad aggiornarla???ho la versione precedente...senza il notturno etc......che mi dite??????ciauzzzzzz
ragazzi ma è un problema aggiornare il driver senza averne un'altro...ho provato a contattare geronte di reef line ma inutilmente....!!!come si fa se si ha una pompa acquistata usata e senza (purtroppo) scontrino.....ad aggiornarla???ho la versione precedente...senza il notturno etc......che mi dite??????ciauzzzzzz
Grazie ***dani***,
l'ho modificato!!!
una domanda:ma per il moto ondoso,quanto deve essere come minimo il livello dell'acqua dal bordo vasca?!?!
ho visto su youtube......
incredibile!!!!!
Grazie ***dani***,
l'ho modificato!!!
una domanda:ma per il moto ondoso,quanto deve essere come minimo il livello dell'acqua dal bordo vasca?!?!
ho visto su youtube......
incredibile!!!!!
Forse dico una cavolata:
se (chi ha la possibilita' tipo vasca Elos) viene messo la girante posata sul fondo della vasca con relativo corpo esterno che viene messo sotto il fondo esterno alla vasca (all'interno del mobile), si crea un flusso d'acqua dal basso verso l'alto e la parte rumorosa resta all'interno del mobile, ed oltretutto si potrebbe mascherare la girante con qualche sasso
Dovrebbe funzionare
Forse dico una cavolata:
se (chi ha la possibilita' tipo vasca Elos) viene messo la girante posata sul fondo della vasca con relativo corpo esterno che viene messo sotto il fondo esterno alla vasca (all'interno del mobile), si crea un flusso d'acqua dal basso verso l'alto e la parte rumorosa resta all'interno del mobile, ed oltretutto si potrebbe mascherare la girante con qualche sasso
Dovrebbe funzionare