|
Originariamente inviata da corradom
|
AndMan di dove sei? se sei vicino a Milano ti consiglio di fare un salto al negozio VivaiFlora di Magenta (lo trovi sulla statale che unisce Milano a Novara): ci sono stato ieri e hanno buoni pezzi
|
Io sono della prov. di Lecce, un pò lontano purtroppo. Cmq grazie per la dritta.
|
Originariamente inviata da corradom
|
Ultimo intervento in questo post...altrimenti divento invasivo per il nostro amico AndMan (ma spero che questa discussione serva anche a lui nella scelta della vasca)
|
Non preoccuparti, ogni post può essere costruttivo, specie ad uno come me che di acquari non sa assolutamente nulla, anzi devo ringraziarvi tutti perchè non pensavo mi rispondiate in tanti.
Mi sento già a casa e sono convinto che imparerò molto da tutti voi.
Vorrei approfittarne per chiedervi se potete consigliarmi alcuni acquari, sempre da 60/70 cm circa di larghezza, che voi già conoscete, cosa usare per l'allestimento a partire dal fondo tenendo presente che io ho già dei pesci rossi da mettere, se posso mettere altri pesci che possano convivere con questi ultimi, ecc.
Oltre al Pacific 60, su ebay ho trovato un acquario della "MTB Acquari", potete vederlo ricercando l'oggetto dal numero che vi riporto di seguito "280341266715".
Vi sarei grato se mi dite cosa ne pensate.
Grazie ancora a tutti.