Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Lo spirografo che avevo preso è stato tolto dopo circa 3 ore per evitare sconquassi. L'acido acetico messo ieri con una fiala di biodigest non ha sortito alcun effetto. Intanto la vasca sembra un cimitero....una patina marrone ricopre ormai tutte le rocce esposte alla luce (sotto dove la luce non arriva sono bianche). Le stelline che prima scorrazzavano sui vetri non si vedono più, morte? Sarà la loro morte la causa dell'innalzamento? Boh ora non riesco più a capirci niente un nano partito il 6 febbraio che non da segno di maturazione. Aspetteremo sperando che tutto si sistemi da solo intanto mi sa che per l'introduzione di animali non se ne parla proprio almeno per adesso. Se questo è un attentato alla mia pazienza....lo lascerò cosi per un anno tanto ormai mi sono abituato a vederlo solo con le rocce