Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Credo che sia la stessa cosa, ma prima di far cretinate ..... ho finito la bombola di CO2, è lo stesso se ci attacco una di quelle che uso per le spine (birra-coca-vino)?
Dovrebbe essere sempre la stessa.
Credo che sia la stessa cosa, ma prima di far cretinate ..... ho finito la bombola di CO2, è lo stesso se ci attacco una di quelle che uso per le spine (birra-coca-vino)?
Dovrebbe essere sempre la stessa.
Mike, se si tratta di Co2 puoi farlo senza problemi, in natura esiste solo un tipo di Co2, quella ad uso alimentare segue altri procedimenti di riempimento e piu controlli quindi ancora meglio
Mike, se si tratta di Co2 puoi farlo senza problemi, in natura esiste solo un tipo di Co2, quella ad uso alimentare segue altri procedimenti di riempimento e piu controlli quindi ancora meglio
ALGRANATI, ti posso garantire che la Co2 tecnica viene controllata alla produzione e durante lo stoccaggio, trasporto in cisterna e riempimento delle bombole non viene piu controllata, mentre quella alimentare ogni volta che viene "travasata" tra cisterna grossa, camion per il trasporto e riempimento bombola viene controllata, inoltre l' impianto di riempimento è piu "pulito" ....sulla purezza di parla di cifre decimali, tra il 99.666 e 99,967% ,quindi pura....
ALGRANATI, ti posso garantire che la Co2 tecnica viene controllata alla produzione e durante lo stoccaggio, trasporto in cisterna e riempimento delle bombole non viene piu controllata, mentre quella alimentare ogni volta che viene "travasata" tra cisterna grossa, camion per il trasporto e riempimento bombola viene controllata, inoltre l' impianto di riempimento è piu "pulito" ....sulla purezza di parla di cifre decimali, tra il 99.666 e 99,967% ,quindi pura....