Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono un appassionato acquariofilo senza dubbio sono cosciente quanto il mio hobby crei stress e difficoltà per l'animale ma sono profondamente disgustato dalla vista delle bettiere
i pesci combattenti sono tenuti in uno spazio piccolissimo paragonabile ad un bicchiere senza nessuna possibilità di muoversi
provo tutto il mio disgusto per chi tiene in questo modo i pesci
sono un appassionato acquariofilo senza dubbio sono cosciente quanto il mio hobby crei stress e difficoltà per l'animale ma sono profondamente disgustato dalla vista delle bettiere
i pesci combattenti sono tenuti in uno spazio piccolissimo paragonabile ad un bicchiere senza nessuna possibilità di muoversi
provo tutto il mio disgusto per chi tiene in questo modo i pesci
E' senza dubbio ignobile che una creatura che non ha la possibilità di difendersi venga trattata in questo modo, credo che l'uomo abbia ancora molto da imparare dalla natura..
E' senza dubbio ignobile che una creatura che non ha la possibilità di difendersi venga trattata in questo modo, credo che l'uomo abbia ancora molto da imparare dalla natura..