Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Sabatos, ecco, niente filtro esterno possibilmente, i cannolicchi non servono se hai il giusto rapporto di rocce, e 80 kg possono bastare .L'MCE600 non l'ho mai usato, ma credo sia un po piccolino per 300 lt di acqua
Sabatos, ecco, niente filtro esterno possibilmente, i cannolicchi non servono se hai il giusto rapporto di rocce, e 80 kg possono bastare .L'MCE600 non l'ho mai usato, ma credo sia un po piccolino per 300 lt di acqua
aiutooooooooooooooooo, qualcuno mi risponde!!!!!!!!
comunque grazie delle informazioni
Guarda che non siamo sempre tutti online, specialmente alle 11 del mattino quindi cerca di pazientare
Per il resto, fai dei cambi d'acqua e i nitriti scenderanno logicamente, lascia perdere resine varie (quasi tutte per il dolce)....cerca anche di non caricare troppo la vasca con cibo in abbondanza o altri integratori per qualche giorno
aiutooooooooooooooooo, qualcuno mi risponde!!!!!!!!
comunque grazie delle informazioni
Guarda che non siamo sempre tutti online, specialmente alle 11 del mattino quindi cerca di pazientare
Per il resto, fai dei cambi d'acqua e i nitriti scenderanno logicamente, lascia perdere resine varie (quasi tutte per il dolce)....cerca anche di non caricare troppo la vasca con cibo in abbondanza o altri integratori per qualche giorno