Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Come uso questo biocondionatore?
al cambio acqua settimanale metto la nuova acqua in vasca e poi aggiungo nella dose indicata il biocondizionatore?
il prodotto è questo: http://www.sera.de/index.php?id=287&L=10
Come uso questo biocondionatore?
al cambio acqua settimanale metto la nuova acqua in vasca e poi aggiungo nella dose indicata il biocondizionatore?
il prodotto è questo: http://www.sera.de/index.php?id=287&L=10
il biocondizionatore va usato solo per l'acqua del cambio, se devi cambiare 10 litri, prendi una tanica, la riempi, aggiungi il biocondizionatore in base alle dosi consigliate, lo lasci agire e inserisci l'acqua in vasca.
il biocondizionatore va usato solo per l'acqua del cambio, se devi cambiare 10 litri, prendi una tanica, la riempi, aggiungi il biocondizionatore in base alle dosi consigliate, lo lasci agire e inserisci l'acqua in vasca.
però è un bel problema. Perchè io cambio 19 lt. d'acqua ogni settimana, e per svuotarla no problem, ho una tanica grande, ma per l'acqua nuova uso 13 bottiglie d'acqua da bere, non posso/riesco fare come dici tu. ufffffff
Che faccio? Il biocondizionatore lo metto nell'acquario? tanto ora l'acqua dell'acquario è a posto e poi ho i carassi, per 19 lt. non credo "soffrano troppo" no?
Grazie Mkel77!
però è un bel problema. Perchè io cambio 19 lt. d'acqua ogni settimana, e per svuotarla no problem, ho una tanica grande, ma per l'acqua nuova uso 13 bottiglie d'acqua da bere, non posso/riesco fare come dici tu. ufffffff
Che faccio? Il biocondizionatore lo metto nell'acquario? tanto ora l'acqua dell'acquario è a posto e poi ho i carassi, per 19 lt. non credo "soffrano troppo" no?
Higgins, non ho capito, usi acqua da bere per l'acquario?? perchè??
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
il biocondizionatore serve ad eliminare cloro e metalli pesanti............considerato che nell'acqua in bottiglia non ci sono nè l'uno nè gli altri, puoi fare a meno di usare il biocondiozionatore.............
il biocondizionatore serve ad eliminare cloro e metalli pesanti............considerato che nell'acqua in bottiglia non ci sono nè l'uno nè gli altri, puoi fare a meno di usare il biocondiozionatore.............