Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio è ghiotto di pasticche per pesci di fondo. Ne ho provato di 3 diverse marche e il suo gradimento non cambia. Appena li somministro in 2 minuti esce dalla tana ed è su una pasticca.
Per quanto riguarda il mangime per conigli io sono dello stesso avviso di Patrick
non mi fiderei di mettere mangime non appositamente fatto per stare in acqua
Il mio è ghiotto di pasticche per pesci di fondo. Ne ho provato di 3 diverse marche e il suo gradimento non cambia. Appena li somministro in 2 minuti esce dalla tana ed è su una pasticca.
Per quanto riguarda il mangime per conigli io sono dello stesso avviso di Patrick
non mi fiderei di mettere mangime non appositamente fatto per stare in acqua
Scusate ma anche i pleco vogliono la tana? io ero rimasta agli ancy
Panzergas in che senso ti distruggono le piante? i miei in 9 anni non le hanno mai toccate, oddio ho solo anubias però -28d#
Scusate ma anche i pleco vogliono la tana? io ero rimasta agli ancy
Panzergas in che senso ti distruggono le piante? i miei in 9 anni non le hanno mai toccate, oddio ho solo anubias però -28d#
sicuramente non e il mangime ideale per i pesci, concordo logicamente con Patrick,
ma anche in natura cade tanta roba in acqua che poi vien mangiato dai pesci che non sarebbe ideale per loro!
Io lo do poche volte al mese ai pesciolini da qualche anno e fin ora non avevo mai un problema!
sicuramente non e il mangime ideale per i pesci, concordo logicamente con Patrick,
ma anche in natura cade tanta roba in acqua che poi vien mangiato dai pesci che non sarebbe ideale per loro!
Io lo do poche volte al mese ai pesciolini da qualche anno e fin ora non avevo mai un problema!