Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si dunque le foto le trovi qua, a pag 1 vedi il layout però considera che attualmente è un pelino più alto e largo comunque la rocciata alla base sarà larga circa 70cm; a pag 2 invece ci sono gli animali, non tutti però:
si dunque le foto le trovi qua, a pag 1 vedi il layout però considera che attualmente è un pelino più alto e largo comunque la rocciata alla base sarà larga circa 70cm; a pag 2 invece ci sono gli animali, non tutti però:
Intanto complimenti per la realizzazione e la vasca, che sono doverosi.
Facendo delle considerazioni la tua è una rocciata a piramide, non troppo ripida, quindi probabilmente l'uso di un riflettore E-power è sicuramente ottimale che non se avessi avuto una rocciata diversa.
Considerato il cono di luce, secondo me il tutto vale un tentativo, anche per il miglioramento estetico che ne potresti conseguire.
Rispetto ad ora avresti una illuminazione più intensa e più concentrata sulla rocciata, con meno perdita di luce ai lati ma anche con meno luce ai lati, inevitabilmente.
Facendo delle considerazioni la tua è una rocciata a piramide, non troppo ripida, quindi probabilmente l'uso di un riflettore E-power è sicuramente ottimale che non se avessi avuto una rocciata diversa.
Considerato il cono di luce, secondo me il tutto vale un tentativo, anche per il miglioramento estetico che ne potresti conseguire.
Rispetto ad ora avresti una illuminazione più intensa e più concentrata sulla rocciata, con meno perdita di luce ai lati ma anche con meno luce ai lati, inevitabilmente.
grazie per i complimenti... ora che mi hai dato l'"ok" penso seriamente a questa eventualità...
ultima domanda: la plafoniera la danno in dotazione con il vetro trasparente giusto? però ate hanno consigliato quello satinato se non sbaglio... nel mio caso dovrei tenere quello trasparente vero?
In dotazione ci sono entrambi i vetri, sia quello trasparente che quello satinato. Se ho tempo più tardi ti posto una foto.
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo