Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Rispondi
Vecchio 19-03-2009, 15:59   #111
aquarium coralreef
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a aquarium coralreef

Annunci Mercatino: 0
Ho notato che molti utenti dicono di avere avuto problemi con 6065/6085,sappiamo di un problema di rottura dell'elica........sopratutto sulla 6065 che si consuma......ma altro no!!!!
Quindi se posso a tutti i possessori di 6065-6085 e altro.........
Contattatemi che vedo di risolvere.........

Ps: penso che ormai tutti sappiano che esiste un'assistenza......in italia e se andate sul sito viene evidenziato......perfavore...vi chiedo perfavore,
se non potete farne a meno vi chiedo di risolgervi a noi e non dai negozianti che i tempi in questo caso si....allungano specialmente se hanno nei miei confronti un pensiero...diciamo"XXXXXX"............

-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04

Alcuni addirittura preferiscono andare alla casa madre!!!!!!!!!!!!!

Vecchio 19-03-2009, 15:59   #112
aquarium coralreef
Guppy

Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a aquarium coralreef

Ho notato che molti utenti dicono di avere avuto problemi con 6065/6085,sappiamo di un problema di rottura dell'elica........sopratutto sulla 6065 che si consuma......ma altro no!!!!
Quindi se posso a tutti i possessori di 6065-6085 e altro.........
Contattatemi che vedo di risolvere.........

Ps: penso che ormai tutti sappiano che esiste un'assistenza......in italia e se andate sul sito viene evidenziato......perfavore...vi chiedo perfavore,
se non potete farne a meno vi chiedo di risolgervi a noi e non dai negozianti che i tempi in questo caso si....allungano specialmente se hanno nei miei confronti un pensiero...diciamo"XXXXXX"............

-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04

Alcuni addirittura preferiscono andare alla casa madre!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 19-03-2009, 16:24   #113
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

aquarium coralreef, Gianni.......lo sai che farei molto volentieri a meno di cazzeggiare....

mauri10565, Ti diro'....la mia e' stata piu' una curiosita'.......
Ho avuto anche io le 6085 che mi hanno dato problemi....pero' le ho sottoposte a sforzi per qui non erano nate...e lo sapevo benissimo...oltretutto le mie erano la primissima serie,per non dire una preserie.......
Quelle post problemi non le ho provate.....sta' di fatto che ,e lo dobbiamo ammettere,non possiamo dare tutta la colpa a Tunze(o altri) se sfasciamo,o si sfasciano,degli accessori che facciamo funzionare NON per quello che sono state studiate.......
Insomma se leggiamo a "portata fissa" sulla dicitura delle pompe....un motivo ci sara'....
Vecchio 19-03-2009, 16:24   #114
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

aquarium coralreef, Gianni.......lo sai che farei molto volentieri a meno di cazzeggiare....

mauri10565, Ti diro'....la mia e' stata piu' una curiosita'.......
Ho avuto anche io le 6085 che mi hanno dato problemi....pero' le ho sottoposte a sforzi per qui non erano nate...e lo sapevo benissimo...oltretutto le mie erano la primissima serie,per non dire una preserie.......
Quelle post problemi non le ho provate.....sta' di fatto che ,e lo dobbiamo ammettere,non possiamo dare tutta la colpa a Tunze(o altri) se sfasciamo,o si sfasciano,degli accessori che facciamo funzionare NON per quello che sono state studiate.......
Insomma se leggiamo a "portata fissa" sulla dicitura delle pompe....un motivo ci sara'....
Vecchio 19-03-2009, 17:33   #115
Pierre
Ciclide

Città: verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pierre

aquarium coralreef, ci voleva Gianni un tuo intervento per chiarire un attimo la situazione
Pierre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2009, 17:33   #116
Pierre
Ciclide

Città: verona
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pierre

aquarium coralreef, ci voleva Gianni un tuo intervento per chiarire un attimo la situazione
Pierre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2009, 17:35   #117
Bencio
Pesce rosso

Città: Pisa
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da giangi1970
Quoto alla grande.....
Se un oggetto nasce per una funzione va utilizzato per quella.
Se le vogliamo alternare basta comprarle elettroniche e metterci il multicontroller. Io non mai avuto problemi
Vecchio 19-03-2009, 17:35   #118
Bencio
Pesce rosso

Città: Pisa
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da giangi1970
Quoto alla grande.....
Se un oggetto nasce per una funzione va utilizzato per quella.
Se le vogliamo alternare basta comprarle elettroniche e metterci il multicontroller. Io non mai avuto problemi
Vecchio 19-03-2009, 18:15   #119
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Tunze lo sa benissimo che 80/90% di chi compra pompe fisse le alterna, anche loro anno persone che leggono i forum per capire come va il proprio prodotto, bastava mettere una dicitura sulle scatole NON ALTERNARE.......Io ho parlato qualche giorno fa con un Tecnico Hydor e mi diceva ( e le ho anche provate di persona) che sapendo che molti le alternano hanno studiato le Magnium per essere alternare fino ha 3/4 secondi in ON/OFF, e sono pompe fisse.....La prima serie Stream ce gente che è anni che le alterna, vuol dire che le Stream2 hanno progettualmente qual'cosa che e stato sbagliato.....
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-03-2009, 18:15   #120
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Tunze lo sa benissimo che 80/90% di chi compra pompe fisse le alterna, anche loro anno persone che leggono i forum per capire come va il proprio prodotto, bastava mettere una dicitura sulle scatole NON ALTERNARE.......Io ho parlato qualche giorno fa con un Tecnico Hydor e mi diceva ( e le ho anche provate di persona) che sapendo che molti le alternano hanno studiato le Magnium per essere alternare fino ha 3/4 secondi in ON/OFF, e sono pompe fisse.....La prima serie Stream ce gente che è anni che le alterna, vuol dire che le Stream2 hanno progettualmente qual'cosa che e stato sbagliato.....
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
basta
Opzioni
Visualizzazione