Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Voi spendereste 400 euro per un wave box? Serve veramente a sollevare i sedimenti dal fondo e rocce? Su una vasca come la mia da 200 cm ha effetto? Chi lo ha che giovanenti ha trovato? ultima domanda, le vortec alla fine fanno lo stesso?
Voi spendereste 400 euro per un wave box? Serve veramente a sollevare i sedimenti dal fondo e rocce? Su una vasca come la mia da 200 cm ha effetto? Chi lo ha che giovanenti ha trovato? ultima domanda, le vortec alla fine fanno lo stesso?
luigidilabio, bella vasca, io ne ho visti lavorare 2 tempo fa nella vasca di Thereefer (150*150) e sembravano andare bene, magari chiedi a Geronte ...comunque io preferisco le pompe
luigidilabio, bella vasca, io ne ho visti lavorare 2 tempo fa nella vasca di Thereefer (150*150) e sembravano andare bene, magari chiedi a Geronte ...comunque io preferisco le pompe
ovviamente da accoppiare alle pompe di movimento...
avevo pensato di usare la wave box per alzare i sedimenti e trascinarli poi con le pompe al filtro... in teoria...
in pratica è cosi o il box è solo un bell'effetto coreografico?
ovviamente da accoppiare alle pompe di movimento...
avevo pensato di usare la wave box per alzare i sedimenti e trascinarli poi con le pompe al filtro... in teoria...
in pratica è cosi o il box è solo un bell'effetto coreografico?