Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi non prendiamoci in giro...io ho 2 vasche e tra prodotti vari fertilizzanti, mangime, test vari ecc. mi costano non poco, e onestamente laddove c'è la ossibilità di recuperare in parte queste spese bisogna anche guardare all'economia....
Poi il tutto parte soprattutto dal fatto che non posso certo tenere in un 40 lt una colonia di 20 Multifasciatus...sarebbe troppo!!!!!
Ragazzi, comunque volevo comunicarvi che per il momento ho messo da parte l'idea di questo tipo di allestimento. Mi sono ripromesso però di sperimentarlo in futuro. Proprio perchè mi piacerebbe vedere i comportamenti che mi avete descritto e che sicuramente si discstano da quelli di un allestimento "classico". Grazie ancora a tutti ;)
secondo me è piccolo anche per dei multi...se ci fosse solo la coppia in se, potrebbe anche essere fattibile: ma ci sono i piccoli che, anche se non diventano grandi subito, incidono sul carico organico e lo spazio
Con 10lt in più si potrebbe fare
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
il problema è che cacano anche da poco cresciuti, poi non sempre è semplice darli via in fretta...30lt lo vedo troppo forzato, non ti lascia scampo in caso di errore
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
una voce fuori dal coro
30lt è un'acquario per gamberetti, non per pesci .
in così poca acqua ci terrei i pesci ma solo per qualche mese , ma farci un'allevamento ..........