Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
un sacco di problemi. dalle lumache ai pesci che muoiono
ciao amici, ho allestito da circa 3 mesi il nuovo acquario(rio 400), il filtraggio è affidato al filtro int. originale e a un prime 30 hydor.
con l'inserimento delle piante, si sono presentate le prime lumake e ora anke dei fili ke penso siano alghe, come posso fare per debbellare entrambe senza intaccare la salute dei pesci?
con l'inserimento delle piante, si sono presentate le prime lumake e ora anke dei fili ke penso siano alghe, come posso fare per debbellare entrambe senza intaccare la salute dei pesci?
ciao michele, ma io le alghe filamentose nn le ho mai avute, proprio non mi piacciono e poi il prime 30 è avviato da 2 anni, all'inizio avevo solo quello int, dopo il picco di nitrati, ho smontato il prime 30 dalla vasca vekkia e l'ho montato in quella nuova
ciao michele, ma io le alghe filamentose nn le ho mai avute, proprio non mi piacciono e poi il prime 30 è avviato da 2 anni, all'inizio avevo solo quello int, dopo il picco di nitrati, ho smontato il prime 30 dalla vasca vekkia e l'ho montato in quella nuova