Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Beh... si... ma i piccoli sono un millimetro!
Se metti la calza di nylon sei sicuro di salvarli tutti!
Comunque volendo puoi mettere con loro un paio di otocinclus, sono innoqui e ti tengono lustri i vetri!
Per il cibo puoi dargli quello che dai ai genitori... ovvero... di tutto! Anche se appetiscono di più alcune cose, sarebbe buona cosa dargli due volte alla settimana un po' di verdure appena sbollentate, il giusto per ammorbidirle un po'. Vanno benissimo pezzetti di zucchina, peperone rosso o giallo, carote, piselli.... ADORANO gli spinaci e le ortiche!
quelli che ho visti io erano lunghi circa 2.5 millimetri forse è daun po che sono nate
Beh... si... ma i piccoli sono un millimetro!
Se metti la calza di nylon sei sicuro di salvarli tutti!
Comunque volendo puoi mettere con loro un paio di otocinclus, sono innoqui e ti tengono lustri i vetri!
Per il cibo puoi dargli quello che dai ai genitori... ovvero... di tutto! Anche se appetiscono di più alcune cose, sarebbe buona cosa dargli due volte alla settimana un po' di verdure appena sbollentate, il giusto per ammorbidirle un po'. Vanno benissimo pezzetti di zucchina, peperone rosso o giallo, carote, piselli.... ADORANO gli spinaci e le ortiche!
quelli che ho visti io erano lunghi circa 2.5 millimetri forse è daun po che sono nate
.................. ..............allora le mie devono essere 3 femmine e un maschio................qualcuno potrebbe aiutarmi?...è la prima volta che le curo e non so molto su come allevarle.........ho cercato su internet ma non ho trovato niente di esaustivo......qualche anima pia mi potrebbe parlare un po di loro? su come allevarli, come farli riprodurre...ecc.....???????'!!!!!!............... .
.................. ..............allora le mie devono essere 3 femmine e un maschio................qualcuno potrebbe aiutarmi?...è la prima volta che le curo e non so molto su come allevarle.........ho cercato su internet ma non ho trovato niente di esaustivo......qualche anima pia mi potrebbe parlare un po di loro? su come allevarli, come farli riprodurre...ecc.....???????'!!!!!!............... .