Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non penso che sono carenze perche sono solo su due piante mentre su tutte le altre no, però adesso guardando l'acquario con i neon spenti mi sono reso conto che la lampada notturna da 4 led bianchi puntava su queste piante indebolite, sarà questo?adesso ho cambiato la sua posizione facendo andare il fascio di luce verso la pietra e vediamo se tra una settimana il problema sara quasi risolto, intanto domani posterò una foto cosi mi potrete aiutare a risolvere questo problema.
non penso che sono carenze perche sono solo su due piante mentre su tutte le altre no, però adesso guardando l'acquario con i neon spenti mi sono reso conto che la lampada notturna da 4 led bianchi puntava su queste piante indebolite, sarà questo?adesso ho cambiato la sua posizione facendo andare il fascio di luce verso la pietra e vediamo se tra una settimana il problema sara quasi risolto, intanto domani posterò una foto cosi mi potrete aiutare a risolvere questo problema.
non penso siano i led che provocano questo....dovresti essere più preciso nella descrizione e corredare,come ti hanno già consigliato gli altri,la descrizione con delle foto.A naso ti potrei dire che ci sia una carenza di ferro....ma anche di potassio.....
non penso siano i led che provocano questo....dovresti essere più preciso nella descrizione e corredare,come ti hanno già consigliato gli altri,la descrizione con delle foto.A naso ti potrei dire che ci sia una carenza di ferro....ma anche di potassio.....
se vedete anzi se leggete errori non vi spaventate sono neofita!!!!sorry...