Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
esatto, la "base" č quella, poi ci sono idverse varietą. Io ho la tua stessa varietą, stellata, rossa rossa con qualche schizzo di rosso scuro ogni tanto, cresce per dispetto
esatto, la "base" č quella, poi ci sono idverse varietą. Io ho la tua stessa varietą, stellata, rossa rossa con qualche schizzo di rosso scuro ogni tanto, cresce per dispetto
allora mi sono un pņ informato, la pianta si chiama Nuphar japonica var. rubraticum non trovo pero molte info su essa, ad esempio a che profonditą puņ essere piantata,quanto cresce in altezza, etc. trovo solo siti russi o gił di li dei quali perņ capisco gran poco.
per quanto riguarda i pesci nella foto invece rispondo molto velocemente, sono degli uaru amphiacanthoides di circa 4/6 mesi.
allora mi sono un pņ informato, la pianta si chiama Nuphar japonica var. rubraticum non trovo pero molte info su essa, ad esempio a che profonditą puņ essere piantata,quanto cresce in altezza, etc. trovo solo siti russi o gił di li dei quali perņ capisco gran poco.
per quanto riguarda i pesci nella foto invece rispondo molto velocemente, sono degli uaru amphiacanthoides di circa 4/6 mesi.