Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Voglio imparare a fare macro -nuovo arrivo pag. 2-
Scusate se un paio sono sfocate ma non ho mai fatto foto se non da turista, ho anche avuto problemi a rimpicciolirle con il paint....
BRIAREUM
CAULASTREA VERDE CON ATTINICO
CAULASTREA ROSA
CAULASTREA ROSA AFFAMATA
CAULASTREA VERDE
DISCO ARANCIO
DISCO BLU/VIOLA
DISCO VERDE
EUPHYLLIA
HYSTRIX POLIPI ROSA
MONTIPORA ARANCIO MADRE
MONTIPORA ARANCIO TALEATA
RHODACTIS VERDE FLUO
SPIROGRAFO VERDE
XENIA PUMPING ROSA
Voglio imparare a fare macro -nuovo arrivo pag. 2-
Scusate se un paio sono sfocate ma non ho mai fatto foto se non da turista, ho anche avuto problemi a rimpicciolirle con il paint....
BRIAREUM
CAULASTREA VERDE CON ATTINICO
CAULASTREA ROSA
CAULASTREA ROSA AFFAMATA
CAULASTREA VERDE
DISCO ARANCIO
DISCO BLU/VIOLA
DISCO VERDE
EUPHYLLIA
HYSTRIX POLIPI ROSA
MONTIPORA ARANCIO MADRE
MONTIPORA ARANCIO TALEATA
RHODACTIS VERDE FLUO
SPIROGRAFO VERDE
XENIA PUMPING ROSA
belle foto... brava
qualcuna è micromossa le fai a mano libera? che macchina hai? -28
Quote:
belle foto... brava
Aò,bravA a chi?sono omo
Ho una olympus SP350,imposto massima risoluzione,le faccio a mano libera,appoggio l'obiettivo al vetro e scatto,tutto in automatico,di tutte quelle opzioni non ne capisco nulla ancora.Ne faccio diverse per ogni animale,poi scelgo e ritaglio quello che mi interessa.
Ideale sarebbe cavalletto no?
Giuansy, Grazie,si può migliorare ancora visto che son le prime che faccio, è che mi secca leggere tutto il libretto istruzioni della macchina e le varie guide che si trovano online
oceanooo,
Quote:
belle foto... brava
Aò,bravA a chi?sono omo
Ho una olympus SP350,imposto massima risoluzione,le faccio a mano libera,appoggio l'obiettivo al vetro e scatto,tutto in automatico,di tutte quelle opzioni non ne capisco nulla ancora.Ne faccio diverse per ogni animale,poi scelgo e ritaglio quello che mi interessa.
Ideale sarebbe cavalletto no?
magari o appogiare la macchinetta ad un tavolo, sedia o cosa hai vicino
ma credo che siano gi altri a darti i suggerimenti mica io