Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
è da un paio d'anni che ho un nanetto di 30l...
attualmente sto progettando una vasca un po piu grande nn so ancora di preciso, sui 180 o 200l... 60x50x60h o 70x50x60h
volevo sapere se per una vasca di queste dimensioni per la risalita va bene una EHEIM 1250
è da un paio d'anni che ho un nanetto di 30l...
attualmente sto progettando una vasca un po piu grande nn so ancora di preciso, sui 180 o 200l... 60x50x60h o 70x50x60h
volevo sapere se per una vasca di queste dimensioni per la risalita va bene una EHEIM 1250
secondo me va' bene la 1250,io sul 200 litri ho la 1260 ma strozzata dal rubinetto,certo è che bisogna vedere la dimensione dello scarico....attendi qualkuno piu' sapiente di me pero' ok??
secondo me va' bene la 1250,io sul 200 litri ho la 1260 ma strozzata dal rubinetto,certo è che bisogna vedere la dimensione dello scarico....attendi qualkuno piu' sapiente di me pero' ok??