Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io non penso sia un viejita di nessuna forma con quella colorazione della coda... il gruppo viejita in tutte le forme dovrebbe e dico DOVREBBE quindi posso benissimo sbagliare mantenere i bordi rossi
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
io non penso sia un viejita di nessuna forma con quella colorazione della coda... il gruppo viejita in tutte le forme dovrebbe e dico DOVREBBE quindi posso benissimo sbagliare mantenere i bordi rossi
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
beh ecco la tua coppia di viejita spacciati per altro.. dalla foto mi sembrava un agama è molto più probabile che sia una coppietta della stessa specie..
sarebbe bello se il titolare del negozio rispondesse qui, in questo topic, motivando il suo errore e porgendoti delle scuse doverose.
E' stato (giustamente) censurato, quindi non credo si senta in obbligo di farlo.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
beh ecco la tua coppia di viejita spacciati per altro.. dalla foto mi sembrava un agama è molto più probabile che sia una coppietta della stessa specie..
sarebbe bello se il titolare del negozio rispondesse qui, in questo topic, motivando il suo errore e porgendoti delle scuse doverose.
E' stato (giustamente) censurato, quindi non credo si senta in obbligo di farlo.
lorenzo posso con sicurezza dire che non si tratta di aga.Sto impazzendo nel tentativo di capire la specie dei miei pesci...
guarda domani voglio chiamare per sentire la sua motivazione.
2 sono le cose:
o il negoziante sapeva che non erano cruzi e mi ha volutamente fregato
o il negoziante non lo sapeva il che lo identifica come un negoziante superficiale.
so solo che a seconda di cio che mi dicono mi comportero..........e non scherzo.Io le prese in giro proprio non le tollero specie peche io e max(m@x88) nei loro confronti siamo stati sempre corretti e cordiali e abbiam fatto anche delle belle spese....
francesca io ho trovato diverse foto sotto il nome di viejita II
in ogni caso spero mi accontento di sapere che non si tratta di ibridi...
ps ho trovato una specie molto simile a quello che ho in vasca:
apistogramma acrensis...che ne dite?
2 sono le cose:
o il negoziante sapeva che non erano cruzi e mi ha volutamente fregato
o il negoziante non lo sapeva il che lo identifica come un negoziante superficiale.
so solo che a seconda di cio che mi dicono mi comportero..........e non scherzo.Io le prese in giro proprio non le tollero specie peche io e max(m@x88) nei loro confronti siamo stati sempre corretti e cordiali e abbiam fatto anche delle belle spese....
francesca io ho trovato diverse foto sotto il nome di viejita II
in ogni caso spero mi accontento di sapere che non si tratta di ibridi...
ps ho trovato una specie molto simile a quello che ho in vasca:
apistogramma acrensis...che ne dite?
nanni87, continuo a non vedere la seconda foto che è quella più esplicativa (e se non è aga, non lo è), in ogni caso visto l'ennesimo dubbio tirato fuori da francesca, è appurato che non trattasi di cruzi.. quindi, in ogni caso, ti ha venduto una cosa per un'altra.
Ed è giusto che tu agisca di conseguenza, nelle opportune sedi.
Se il titolare usa i mezzi informatici, invitalo a questa discussione.
nanni87, continuo a non vedere la seconda foto che è quella più esplicativa (e se non è aga, non lo è), in ogni caso visto l'ennesimo dubbio tirato fuori da francesca, è appurato che non trattasi di cruzi.. quindi, in ogni caso, ti ha venduto una cosa per un'altra.
Ed è giusto che tu agisca di conseguenza, nelle opportune sedi.
Se il titolare usa i mezzi informatici, invitalo a questa discussione.
da quel che so io ci legge e come...ma nn credo interverra....
e comunque prima di intraprendere qual si voglia azione Voglio prima parlare direttamente con loro.
io ho scelto il pesce perche mi piaceva non per il nome pero mi da fastidio se mi viene detto
"questo è un cruzi è difficilissimo trovarli" solo per giustificare i 32€
io ho scelto il pesce perche mi piaceva non per il nome pero mi da fastidio se mi viene detto
"questo è un cruzi è difficilissimo trovarli" solo per giustificare i 32€