Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non vorrei dire una castroneria, ma come pensavo, secondo me la colpa non è tutta della luce...
conta che io ho un fotoperiodo di 8 ore a 0,36 w/l con un picco di circa 3 ore a 0,5 w/l, in una vasca ben più alta, e la micranthemum cresce bene....
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
non vorrei dire una castroneria, ma come pensavo, secondo me la colpa non è tutta della luce...
conta che io ho un fotoperiodo di 8 ore a 0,36 w/l con un picco di circa 3 ore a 0,5 w/l, in una vasca ben più alta, e la micranthemum cresce bene....
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
bah allora non so che dire!!
io pensavo ai fertilizzanti perchè te l'ho detto, io non ho molta luce, e poi è una settimana che non fertilizzo per via di una cura con baktowert e, nonostante la luce sia la stessa, già si vedono i segni della mancanza di nutrienti sia sulla micra che sulle altre piante più esigenti....
bah allora non so che dire!!
io pensavo ai fertilizzanti perchè te l'ho detto, io non ho molta luce, e poi è una settimana che non fertilizzo per via di una cura con baktowert e, nonostante la luce sia la stessa, già si vedono i segni della mancanza di nutrienti sia sulla micra che sulle altre piante più esigenti....