Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
questo brown secondo voi e' un wild puro oppure discende da quello ma e' incrociato?poi datemi anche un parere sui piccoli red che dovrebbero provenire da stendeker!
l'acqua e' il mio secondo elemento ,dopo il vino ovviamente .
Vado a intuito... poi magari lo è invece. Mi sembra un soggetto cresciuto male, con occhio sproporzionato, non è semplicissimo che arrivino wild di piccola taglia (ma è possibile), per essere un brown di qualità scadente mi sembra decisamente troppo colorato nelle pinne, nella componente rossa.
Vado a intuito... poi magari lo è invece. Mi sembra un soggetto cresciuto male, con occhio sproporzionato, non è semplicissimo che arrivino wild di piccola taglia (ma è possibile), per essere un brown di qualità scadente mi sembra decisamente troppo colorato nelle pinne, nella componente rossa.
cresciuto male lo e' sicuramente ,io lo ho comprato "usato" da un ragazzo di roma pensa che aveva una cifra di buchi sul muso ma come lo ho messo nella mia vasca e' guarito completamente.
Sicuramente dalla foto che hai messo tu e' diversa la porzione rossa delle pinne ,ma non potrebbe trattarsi di una diversita' che comunque rientra nelle peculiarita' della specie?