Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi, grazie di cuore a tutti, davvero mi sono commossa, e non mi succede molto spesso
|GIAK|, adesso metto una delle prime foto di Federico, è un gran dormiglione e non mi pare vero!
Aredhel, il frugolo doveva nascere il 21 e invece ha deciso di anticipare, vorrà dire che faremo una festa di compleanno che duri 2 giorni
AcquaPazza, PinkBetta,fra un pò metto una foto, solo che mi sa che lo vedrete addormentato...mangia, dorme e basta
Mkel77, lele 32, sidra88, Johnny1977, fonch85, grazie, sì il primo è un maschietto pure lui, ormai sono in minoranza
Mekare, per adesso, e speriamo continui così, la notte ci fa dormire...non ci posso credere, ieri notte ha fatto una pausa di 4 ore fra una pappa e l'altra
Paolo , è andato tutto come previsto, tranne per il fatto che ha deciso di anticipare di qualche giorno, ma eravamo preparati anche perchè era già "grande" (3kg 580 per 52 cm)
Burner, auguroni per tutto, bellissima notizia!!!
Ed ecco una foto...
Aredhel, il frugolo doveva nascere il 21 e invece ha deciso di anticipare, vorrà dire che faremo una festa di compleanno che duri 2 giorni
AcquaPazza, PinkBetta,fra un pò metto una foto, solo che mi sa che lo vedrete addormentato...mangia, dorme e basta
Mkel77, lele 32, sidra88, Johnny1977, fonch85, grazie, sì il primo è un maschietto pure lui, ormai sono in minoranza
Mekare, per adesso, e speriamo continui così, la notte ci fa dormire...non ci posso credere, ieri notte ha fatto una pausa di 4 ore fra una pappa e l'altra
Paolo , è andato tutto come previsto, tranne per il fatto che ha deciso di anticipare di qualche giorno, ma eravamo preparati anche perchè era già "grande" (3kg 580 per 52 cm)
Burner, auguroni per tutto, bellissima notizia!!!
Ed ecco una foto...
miranda tanti augurissimi di cuore...tuo figlio è stupendo..congratulazioni
e anche se ancora è presto ne vorrei uno anch'io ..è la cosa x la quale vivo te lo giuro..
però femminucce..
vorrei due gemelle..e ho già i nomi hihihi..ma anche tre volendo ballerine come me volesse il cielo..
vedremo un giorno vi farò sapere intanto auguri ai neo genitori ..baci baci
maci che duciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............
tradotto : mamma mia che dolce..
miranda tanti augurissimi di cuore...tuo figlio è stupendo..congratulazioni
e anche se ancora è presto ne vorrei uno anch'io ..è la cosa x la quale vivo te lo giuro..
però femminucce..
vorrei due gemelle..e ho già i nomi hihihi..ma anche tre volendo ballerine come me volesse il cielo..
vedremo un giorno vi farò sapere intanto auguri ai neo genitori ..baci baci
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????