Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
crisalide, allora dovresti spostarti nel topic delle miss.. e fare un po qua e un po la... cosi non ne perdi nessuna -ROTFL- -ROTFL-
stefy86, scusa che vorresti dire?? io non bisogno di sviolinare nessuna... mi accontento di tutto ciò che il fato e la natural pazzia mi porterà... non mi sono inscritto per competere.. ma per due promesse fatte... una che avrei postato la mia foto e l'altra che avrei partecipato al concorso se mr.hyde avesse partecipato all'altro... quindi, visto che io sono un "uomo" di parola ho mantenuto entrambe le promesse... io amo il mare e l'acquariofilia... ma non sono un marinaio
stefy86, a me è sempre stato detto che "l'acqua mi vagna e u vientu m'asciuca" (l'acqua mi bagna e il vento m'asciuga) quindi vedi te quanto mi interessa di quello che mi succede attorno io tiro sempre dritto per la mia strada... ogni tanto mi fermo a chiedere informazioni o carico su qualcuno/a che fa l'autostop... nulla di più
posso anche arrivare ultimo... non m'interessa... l'importante è che ho tenuto fede alla mia parole