Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-11-2008, 20:16   #11
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Victor Von DOOM, mi si sta accusando di aver "maltrattato il povero Giak" solo perchè ho detto che è ovvio che se a darti un consiglio è una persona che non ha esperienza prendi quel consiglio con le pinze. O no? Non lo fate anche voi? Non sei tu stesso ad aver detto che l'esperienza pratica è di fondamentale importanza?

Non ho detto che è intelligente chi è d'accordo con quello che ho proposto, ma con chi l'ha presa in considerazione: Averidian, TuKo e pochi altri. In negativo o in positivo.

Non trovo niente di male se gli ALTRI cercano e trovano amore e amicizie qui nel forum, ognuno è libero di fare quel che vuole: compresa me. Se non sono qui per quei motivi, non mi si può dire niente, come io non dico niente a chi invece è qui per quello ( o lo trova non cercandolo ).

Frequento lo Sweet nel senso che lo leggo, intervengo però solo nelle discussioni dove si trattano temi interessanti: ho sbagliato ad intervenire qui visto qual'0era l'andazzo, ma consideravo importante parlare di quell'argomento. Ho sbagliato a sottovalutare la maggior importanza dato a ben altro..

Non trovo neanche niente di male a divertirsi: io preferisco farlo con il mio ragazzo ed i miei amici, altri preferiscono farlo qui. Ma non si può colpevolizzare me perchè non cerco di essere simpatica ai più visto che non mi importa niente di ricevere simpatia o apprezzamenti.

Non ho mai detto che non può avere voce in capitolo in argomenti che trattano di pesci, semplicemente che io ( come tutti, smettete di essere ipocriti ) prendo con le dovute cautele quello che suggerisce una persona che non ha la minima esperienza in merito.

La gentilezza è spesso confusa con un valore imprescindibile: se io sono qui per parlare di acquariofila non devo e non voglio per forza infiocchettare quel che dico, perchè dire "gli Scalari sotto i 150 litri non dovrebbero secondo me starci" e dire " tesoro mio guarda che gli Scalari starebbero decisamente meglio in una vasca più grande della tua, falli felici i tuoi tesorini " non cambia nulla nella sostanza ma solo nella forma. Siccome non sono qui per attirare l'attenzione di nessuno nè per ricevere apprezzamenti su quanto sono dolce e gentile ( quelli lasciateli fare al mio ragazzo e alle mie amiche ), dico le cose in bianco e nero, senza fronzoli e senza tentare di essere simpatica agli altri.

Voi state qui per due motivi, io per uno: volete condannarmi? Fate come volete, basta dirlo. Ma che finisca questa storia.

Per quanto riguarda invece l'umiltà: sono la prima persona ad ammettere SEMPRE quando sbaglio. Quindi, non usiamo le parole a caso solo per pompare il discorso.

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea  

Tag
quanto , siamo
Opzioni
Visualizzazione