I miei fanno le uova sempre nella stessa zona della vasca ma non sempre esattemante nello stesso posto. A volte riempiono l'angolo inferiore dx del vetro anteriore a volte la roccia vicina. Ma sono sempre li. Ho notato che dopo molti anni solo da poco hanno iniziato ad ispezionare interamente la vasca. Non sono riuscito a capirne il motivo. A proposito. MOLTO IMPORTANTE. Non voglio fare pubblicità gratuita ma penso di fornire un'informazione utilie a tutti quelli che vogliono cimentarsi nella riproduzione. Ieri sono stato a Sanremo dal mio negoziante di fiducia. Ho acquistato un nuovo prodotto della Aquaristica,o almeno così mi è stato detto. Si chiama Verde & Vivo. Si tratta appunto di fitoplancton vivo che si conserva tranquillamente in frigorifero. La data di scadenza della confezione è superiore al tempo stimato per l'utilizzo di tutta la confezione, quindi non si butta niente. Viene indicato come alimentazione per invertebrati, coralli ed avanotti di pesci marini. Io l'ho provato ieri sera con gli invertebrati. L'unica cosa che posso dirvi e che è effettivamente un prodotto molto fine e quindi potrebbe andare anche per gli avanotti appena nati. Fra l'altro non è neanche eccessivamente caro. 12 €. Spero di essere stato utile.