Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-10-2008, 23:18   #11
zack78
Discus

L'avatar di zack78

Città: Conselice
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
difendo le mie idee ....credimi alla mia scuola non si fa sciopero ogni giorno ....perchè il giorno dopo il preside nn ci fa entrare se nn siamo accompagnati dai genitori.......perchè sono scesi i prof con noi a scioperare non è controproducente ......
che dire i professori difendono il loro posto di lavoro per forza vi appoggiano e magari ,pensiero personale,vi istigano a fare rumore....
io ho un figlio che il prossimo anno deve iniziare la scuola e sono contento sia del maestro unico ,io ho avuto un'insegnante sola che per noi 23 alunni è stata una mamma per 5 anni e quando era il momento sapeva anche farci stare in riga ,non come adesso che al minimo screzio si fiondano i genitori e accusano i maestri di insegnare anche l'educazione,molto carente dei propri figli, sia dell'ammissione dei bambini immigrati dopo un test..
io abito in un piccolo paese e non può essere che il programma didattico venga rallentato perchè qualcuno deve integrarsi quando non parla nemmeno l'italiano,l'integrazione sociale è ben diversa dall'integrazione scolastica..
per altre cose non sempre tutto è nero o bianco bisogna capire il grigio.

esempio:
chi ha un figlio che va all'asilo nido sa benissimo quanto sia la retta mensile per un bambino di 2 anni...
con la riforma l'accesso alla scuola materna è abbassata a 2 anni compiuti (se non cambiano in corso d'opera) e ci vuole poco per capire quanto possa essere il risparmio medio per una famiglia.. minimo 150000 €..scusate -28d#
preciso che non sono un sostenitore dell'attule governo...
la riforma scolastica va fatta perchè attualmente non mi sembra che si vada molto bene...da qualche parte cominciamo...
poi se è sbagliata si cambierà ( ) siamo in italia....
zack78 non è in linea   Rispondi quotando

Tag
gelmini , riforma
Opzioni
Visualizzazione