Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e gia' nell'immondizia!e vi posso assicurare che non usero' mai piu' pastone!mangiavano tanto bene con il secco!
e' brutto ragazzi, mi dispiace tantissimo, e poi non vorrei sembrare cinico, ma sono morti anche 70 euro !
Si,gli altri stanno bene!certo sono un pò traumatizzati,hanno mangiucchiato. ha fatto davvero il disastro prima di morire!non mi era mai morto un discus!
Dan, hai dimenticato di dire che nel pastone hai messo l' aglio. E che forse ne hai messo un pò troppo in rapporto al resto. Scusa ma può essere importante per trarre delle spiegazioni. E comunque mi dispiace davvero tanto, amico!
mi dispiace per il tuo discus, io smetterei di dar pastone fatto i9n casa e lo comprerei, vai sul sicuro....
tonz90 il pastone lo devi far scongelare completamente e poi lo strizzi per fare andar via il liquido che si forma quando si scongela...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare