Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
esatto andreaross mi sono distratto solo le 6055 sono controllabili dal multicontroller certo che se per avere 10000 l/h devi acquistare due pompe piu multicontroller forse ti conviene optare per una vorthec come ho fatto io poi al limite la fai andare piu piano hai anche minor ingombro cosa che nelle vasche piccole e molto importante
no no a me bastano 300000 litri l'importante è che siano ben distribuiti io in casa ho un koralia 3 da 3200 l\h dovrebbe bastare ma vedendo le tunze sono meno ingombranti ed è quello sul quale conto,,,,
daccordo però la koralia non ti basta di sicuro quindi se ne dovevi comprare due forse al limite ci potevi fare un pensierino anche se la spesa riconosco che è molto alta comunque il minor ingombro lo hai mettendo una sola vortec
mirco buccarini, cavoli le ho viste adesso non sapevo che funzionassero in quella maniera, ma io avevo gia mentalmente brevettato un sistema con motore esterno mannaggia a sti quà.....eh si così consuma veramente poco spazio in acqua ma i prezzi sono allucinanti.....
Se mi sapresti consigliare un sito dove vendono la MP20 a sui 200 euro...
si per i magneti il modello vecchio ora c'è la seconda versione migliorata poi al limite si puo mettere un upgrade anche alla vecchia , per il rumore oggi vi farò sapere qualcosa in più perche la devo montare
Abracadabra, Si la avevo gia vista ma è troppino come prezzo in caso in futuro.....per ora monterò la mia koralia 3 da 3200 poi quando evrò schei monterò una wortech è che il mio prob non si può direzionare il flusso no....boh...è l'unica cosa che mi lascia perplesso....
Ma in caso 2 koralia 2 andrebbero bene?