|
MarcoAIK72, ed io che ero riuscita per una volta a decidermi in tempi brevi...
Darò uno sguardo a tutto, così finisco per dar via Amazzonico e Asiatici vari per far posto a tutti Killi!! ( scherzo, il primo amore non si scorda mai. però è anche vero che avrei voluto conoscere prima questi fantastici esserini! )
In linea di massima però preferirei prendere degli annuali, per poter osservare "il tuffo nella torba", e Africani, per il motivo che ho spiegato prima. Tra i vari Nothobranchius avevo scelto i guentheri "Zanzibar" perchè li avevo visti in lista delle disponibilità AIK, ma erano stati comunque i Nothobranchius a colpirmi di più tra gli annuali africani ( anche se me ne può essere scappato qualcuno ovviamente son talmente tanti )..
Mentre parli di "qualche difficoltà in più" delle specie che mi hai consigliato, cosa intendi? E nello specifico, che aphysemion mi consiglieresti?