|
|
Quote:
|
|
allora chi vende i pesci non se ne intende??
|
facile.. meglio dire che se passi per inesperto ti rifilano spesso e volentieri qualsiasi cosa chiedi...
|
|
Quote:
|
|
io cosa dovrei farne ora? buttarlo?
|
secondo te? riportalo al negozio, o vendilo sul mercatino...
|
|
Quote:
|
|
perchè nell'acquario da 60 ho 3 parrot..lo metto li?? sapete lo sto asservando da ieri, e a dire la verità sembra piu un pugile suonato nel senso che sono i guppy, la platy, ed i portaspada che lo pizzicano..lui se ne sta in un angolo!!! consigliatemi, grazie daniele!
|
a parte che non so se hai presente quanto crescono i parrot... io ti consiglierei di dedicare loro una vasca più grande! e poi se il tetraodon le prende dai guppy.. che pensi che gli faccia un pesce che è 10 volte più grosso! Se hai una nursery ora metti subito il poveretto li dentro, poi cerca chi potrebbe adottarlo... quando vedi un pesce che ti piace chiedi sempre, informati saulle sue necessità e compatibilità... perchè ora chi ci rimette è solo il poveretto, potrebbe anche succedere che un abbinamento cattivo ti stermini parte della popolazione, voi per aggressività, vbuoi perchè i valori non somn buoni e fanno ammalare un pesce nuovo che poi causa problemi anche agli altri...