Intanto GRAZIE per la disponibilità e....la pazienza..ne dovrete avere molta con me! 

Utilissime le informazioni sui miei pesciolini...inutile dire che NON sapevo quanto fosse "impegnativo" ed anche un pò rischioso il Platydoras...avrei dovuto intuire qualcosa vista le brutta faccetta che ha,ma ....ovviamente il fatto degli aculie dev'essere una delle tante informazioni ritenute superflue dal mio negoziante!  -04 ...ma adesso lo so e starò attenta! 

Sapevo soltanto che sia lui che il Gyrinocheilus sono molto resistenti ed ottimi "Spazzini"..(questo è quello che mi hanno detto)..ma non immaginavo fossero così aggressivi.
Per i Rasbore....già...la strage ha fatto il suo effetto 

.. ma credo che presto ne prenderò altri visto che sono resistenti e, a mio parere, molto carini!
Grazie per la scheda sul ranocchio...molto interessante!Devo ammettere che sono felicissima che sia sopravvissuto...è ipnotico...starei a guardarlo per ore nuotare qua e là tra i pesci!
Per quanto riguarda i dati dell'acqua sto provvedendo ad aggiornare la mia scheda.....tra poco sarà pronta!! 
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)