Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
Intanto inizio col ringraziare alex007 e Giaco32 per le vostre utili indicazioni
il test che ho trovato su ebay è quello della AQUILI ma da quanto visto nella classifica dei test effettuata da suiller mi sembra poco affidabile
credo che acquisterò per iniziare quello della sera ... con test x ph/kh/gh
avete qualche negozio di riferimento dove posso acquistarlo,sulla ebay il prezzo oscilla fra i 30€ /33€ suiller parlava di 11€ il negozio dove vado qui a messina mi ha chiesto 56€
-04
un ulteriore domanda il prossimo acquisto chè farò sarà l'impianto di osmosi, ma nel frattempo per mitigare i valori del mio acquario oltre ad utilizzare i flaconcini con Aquasafe della tera, posso miscelare l'acqua con quella estratta dal mio condizionatore? che dovrebbe essere del tutto pura...(ho un acquario di 85Lt acqua dolce )
Grazie ancora