sinceramente non capisco perchè la si debba pensare tutti alla stessa maniera , ognuno di noi ha una sua esperienza , positiva o negativa , infatti ci sono persone che sono passate da prodotti italiani ad esteri e viceversa , ciò non vuol dire a parere mio che ci sia un prodotto che in assoluto sia meglio di un altro , o peggio di un altro , ma semplicemente che non siamo tutti uguali , con gli stessi gusti e le stesse pretese , se uno si trova o si è trovato meglio con un prodotto , anche se questo non è quello che al momento va per la maggiore , ciò non vuol dire che chi ne parla debba essere messo all'indice , le valutazioni sono sempre , che ci piaccia o meno , per il più delle volte , SOGGETTIVE
P.S.
non mi nascondo assolutamente dietro a secondi terzi o quarti nomi o nick name , nel mio nick c'è il mio nome e l'anno di nascita a differenza di tanti super , iper , mega ciccio , cicci , gippo ecc, ma anche qua non siamo tutti uguali e qui abbiamo solo la dimostrazione che il più delle volte le cose che abbiamo sotto gli occhi sono quelle che si vedono e CAPISCONO di meno
nella compilazione del form all'atto della iscrizione i campi obbligatori sono stati da me compilati tutti altrimenti non sarei qui a scrivere , se ai MODERATORI interessasse che tutti gli utenti normali potessero riconoscersi tutti per nome e cognome e città , avrebbero solo da obbligare ,alla iscrizione, a compilare gli altri campi e voilà
ma dato che siamo su un forum pubblico e LIBERO , ognuno di noi è libero di decidere di farsi o no riconoscere, sono affari suoi
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)