Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
blureff,
ho detto che si alimentano da una fonte di carbonio che prendono dalla co2....
e poi è vero che nella mia vasca manca il viola,ma non per la scarsa alimentazione ma per il mio kh a 3..che sto cercando di aumentare a 5-6.sono senza reattore di calcio da un po di giorni ....e quando ho postato le foto avevo il kh a 3 .
quando rialzo il kh almeno a 4 ti postero nuove foto....tra 3-4 giorni...e vedrai i viola un po piu intensi delle foto precedenti
e poi su papponi e zuccheri io continuo a pensarla a modo mio...e tanto di cappello a chi ha inventato il metodo bc...mai vista tanta crescita in acquario...a discapito dei colori naturalmente ....ma io preferisco i colori... ho sempre detto se i coralli crescono e stanno bene ogni metodo è buono ma se si vogliono i colori accesi non si possono buttare tutti i giorni cubetti di pesce frullato..poco a settimana magari.....
tu non fai zeovit?