non sono permalosa maa.......... coda doppia quindi orifiamma calico ok , crilu visto che come dici tu i black sono lenti e tontoloni stamattina come ho messo da mangiare lui è rimasto a secco quando si è accorto della presenza del cibo ma era troppo tardi è uscito dal nascondiglio, mi guardava con occhi clementi quindi come si è spostato in un punto lontano dagli alri gli ho dato 2 scaglie , non ha gradito , dal loro arrivo l'alimentazione è stata 1 giorno digiuno 1 giorno piselli ieri piselli vitamine e aglio prevenire è meglio che curare ...........allora ho preso i granuli o palline 1 e quello lo ha gradito , cmq è servito il fatto di essere rimasto senza mangiare con gli altri causa sua , alle 13 quando sono tornata a casa scorrazzava con gli altri e fino alle 15 che sono andata via non si è più nascosto, invece ora so che razza è il calico lo chiamo speedy gonzales piccolo comè è velocissimo solo che secondo me si stanca moltissimo a nuotare in quel modo forsennato tanto che poi si ferma staziona in superficie e addirittura si appoggia al vetro , io siccome sono cattiva vado a dargli fastidio quindi prima muove gli occhi poi riparte con quel nuoto velocissimo.
Domanda sono troppi 5 6 piselli bolliti schiacciati somministrati in 3 giorni per 4 pesci ?