Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
beh il cartongesso dovrebbe reggere l'umidità (per quanto ne so io, ho visto persone utilizzarlo) al limite posso rivestire con dei pannelli di polistirolo all'interno.
aqua1988, se parli della struttura della luce....prenditi quello rivestito internamente con un foglio di alluminio è quello anti umidità...il resto lo tratti bene e non succede nulla.
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. Proverbio Spagnolo
dove lo trovo lo stirodur?
A me farebbero tutto gratis e su misura con cartongesso (penso quello per controsoffitti) non pagherei nulla e i tagli gli stucchi la vernice avrei tutto gratis.
Quindi di mettermi a fare le cose per conto mio non mi conviene.
c'è un modo per isolare il cartongesso dall'umidità senza cambiare il tipo di materiale?