|
Originariamente inviata da luciano P
|
Ciao mechrekt,
Per quanto riguarda le concentrazioni dei vari elementi, mi spiace, ma al momento solo due aziende le hanno riportate....
|
Per la verità (dato che non sono così esperto) la concentrazione non mi serve poi così tanto (come dici anche tu), ma dato che questa è indicata sull'etichetta, mi ha fatto dedurre (forse erroneamente) che esistevano confezioni con concentrazioni diverse dello stesso prodotto: da qui l'impossibilità di sapere le giuste dosi dato che sulle istruzioni non era specificato niente in merito alla concentrazione. Se il prodotto esiste solo a questa concentrazione allora non si pone il problema
|
|
Per la mancanza delle siringhe graduate per un dosaggio più fine, credo che Dani possa venirti in soccorso, ovvero potrebbe farti spedire 3 comode siringhine.
|
Per le siringhe non vale la pena fare una spedizione, mi arrangio con quello che trovo in commercio (credo si trovino anche in farmacia

)
|
|
Potrei chiederti se vuoi/puoi di ridurre la dimensione delle foto (perfavore!!!) ho fatta una fatica ad aprire questa tua discussione!!!
|
Provvedo, più che altro volevo che si leggesse l'etichetta
Grazie a tutti per la collaborazione.