Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 28-06-2008, 20:10   #11
gil
Pesce rosso

L'avatar di gil

Città: Firenze
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gil

Annunci Mercatino: 0
Re: i-phone che ne pensate?

Originariamente inviata da VIC
Ciao gente, siccome non ne capisco niente, come sarà questo nuovo I-Phone della Mac che uscira sul mercato l'11 Luglio???
lascia perdere vincenzo te con un arnese a quel modo ti ci annodi

Vecchio 28-06-2008, 20:19   #12
ryoma74
Guppy

Città: Napoli
Grazie (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

Perchè comprarlo in Italia?
Comprate in USA $199!
ryoma74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2008, 20:33   #13
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Foto: 0 Albums: 1
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Originariamente inviata da ryoma74
Io ce l'ho da quando è uscito in USA credo 1 anno fa.
Ci ho fatto di tutto.
Acquistato talee su internet mentre ero in vacanza.
Ho spedito e letto e-mail con allegati.
Visto i posti + belli del mondo con MAPS.
Video delle lumache Nassarius e altri con Youtube.
Ascoltati mp3.
Inviati SMS.
Fatto e ricevute telefonate.
Fotografato e fatti slideshow con le copertine degli album con un solo dito.
Insomma le solite cose
mi fà piacere che sei contento del tuo iphone ma scusa queste cose non le fà anche i Nokia?? In più il tanto famoso iPhone non supporta java non supporta flash e non fà nemmeno i VIDEO ... ha la batteria non rimuovibile non è installabile nessun software di terze parti (ma propio nulla), niente 3G ( cioè niente UMTS) , nessuna compatibilità con gli attachment di Microsoft Office e memoria non espandibile
tutto ciò per più di 500€... quindi occhio...
da oceanooo
Vecchio 28-06-2008, 20:39   #14
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
N° Acquari: 3
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 170
Mi piace (Dati): 691
Mi piace (Ricev.): 582
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

oceanooo, concordo in pieno, il mio bel nokia n95 8gb fa molte piu cose, non sarà cosi bello come design nè tantomeno con tutti gli effetti grafici del touch screen, ma è veramente un prodotto completo
Vecchio 28-06-2008, 20:41   #15
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Feedback 8/100%

Originariamente inviata da agente25
oceanooo, concordo in pieno, il mio bel nokia n95 8gb fa molte piu cose, non sarà cosi bello come design nè tantomeno con tutti gli effetti grafici del touch screen, ma è veramente un prodotto completo
.. anche se dicono che la nuova versione risolverà alcune mancanze... ma io ancora non l'ho vista quindi parlavo ovviamente di quelle in commercio ora
da oceanooo
Vecchio 29-06-2008, 07:52   #16
sedano
Discus

L'avatar di sedano

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 caridinaio da 45 litri + 2 dedicati ai Triops da 2 e 10 litri
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a sedano

Ragazzi informatevi prima di parlare. L'iphone 2 è stato aperto a tutti i software di terze parti quindi potenzialmente può fare tutto. Sara 3g UMTS e il prezzo di 499 da 8gb e 569 da 16 gb saranno per quelli senza abbonamento. Con abbonamento il prezzo calerà sensibilmente. Poi è wi-fi, schermo da 3,5 pollici, perfetto per navigare in rete come telefono. Ecco perchè conviene fare l'abbonamento, se te lo compri senza e per navigare spendi l'ira di dio allora che senso ha? I paragoni si posso sprecare, nokia n65 o qualsiasi altro telefono top di gamma cambia ben poco, tutto può essere meglio di tutto. Se ti piace lo compri sennò ciccia. Sicuramente come telefono è rivoluzionario con nuova interfaccia touch screen, sensori di movimento ecc. Non mi dite che l'N95 esteticamente poi sia il massimo... In america 199$ sempre in abbonamento.

www.fiumata.it
sedano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2008, 10:40   #17
ryoma74
Guppy

Città: Napoli
Feedback 0/0%

Vi invito a veder alcuni video sul display dell'iphone dal vivo e non sui video di Youtube.
Una cosa da non credere.
Sembra un DVD!
Sia per la perfezione dell'immagine sia per la qualità dell'immagine.
Uno spettacolo da rimanere senza parole.
Ricordo un mio amico me lo tolse di mano e mi disse: "ma cosa è un lettore DVD in miniatura?"
E questo non credo ci sia nessun Nokia in grado di riprodurre video di questa qualità al momento
Io i Nokia li ho avuti e ho usato decine di programmi per convertire filmati e film nella migliore qulità ma poi sul video sempre riprodotti tutti sgranati.
Non parliamo poi dei sensori di movimento in grado di adattare l'immagine o i video come pure le immagini degli mp3 a seconda di come si ruota il display.
Copertine degli album navigabili con un solo dito come in una libreria.
Zoom in e out delle immagini e delle mappe con le dita allargando e stringendo.
Interfaccia FULL touch screen e non solo in alcune aree dedicate.
Tutti i video di Youtube a portata di mano.
E tante altre cose....
Non credo siano cose da sottovalutare o da paragonare ad altri prodotti al momento.
Poi con la nuova versione sarà meglio ancora.
Per i prezzi in Italia non fate proprio riferimento.
Qui siamo sempre alle stelle!
Ci devono guadagnare minimo il 100%.
In USA il modello vecchio era a $399 ora questo uscirà a $199!
ryoma74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2008, 12:33   #18
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Feedback 8/100%

Originariamente inviata da sedano
Ragazzi informatevi prima di parlare. L'iphone 2 è stato aperto a tutti i software di terze parti quindi potenzialmente può fare tutto. Sara 3g UMTS e il prezzo di 499 da 8gb e 569 da 16 gb saranno per quelli senza abbonamento. Con abbonamento il prezzo calerà sensibilmente. Poi è wi-fi, schermo da 3,5 pollici, perfetto per navigare in rete come telefono. Ecco perchè conviene fare l'abbonamento, se te lo compri senza e per navigare spendi l'ira di dio allora che senso ha? I paragoni si posso sprecare, nokia n65 o qualsiasi altro telefono top di gamma cambia ben poco, tutto può essere meglio di tutto. Se ti piace lo compri sennò ciccia. Sicuramente come telefono è rivoluzionario con nuova interfaccia touch screen, sensori di movimento ecc. Non mi dite che l'N95 esteticamente poi sia il massimo... In america 199$ sempre in abbonamento.
io SONO informato e se leggi i miei riferimenti sono al modello vecchio poi se vogliamo parlare di quello che uscirà tra 10 giorni... bhe aspetta che lo vedo e poi si può fare
per l abbonamento.. in italia ci abbiamo messo 10 anni a liberarci dalle tariffe fisse telefoniche se qualcuno ci si vuole rimettere...
faccia pure è una libera scelta
da oceanooo
Vecchio 29-06-2008, 13:50   #19
sedano
Discus

L'avatar di sedano

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 caridinaio da 45 litri + 2 dedicati ai Triops da 2 e 10 litri
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a sedano

Originariamente inviata da oceanooo
io SONO informato e se leggi i miei riferimenti sono al modello vecchio poi se vogliamo parlare di quello che uscirà tra 10 giorni... bhe aspetta che lo vedo e poi si può fare
per l abbonamento.. in italia ci abbiamo messo 10 anni a liberarci dalle tariffe fisse telefoniche se qualcuno ci si vuole rimettere...
faccia pure è una libera scelta
da oceanooo
Si ma la domanda è sul nuovo, non sul vecchio...

Originariamente inviata da VIC
Ciao gente, siccome non ne capisco niente, come sarà questo nuovo I-Phone della Mac che uscira sul mercato l'11 Luglio???
Ovviamente non essendo ancora uscito uno può dire solo cosà avrà, non poi realmente come sarà ma tu hai risposto rifacendoti al vecchio.
Se vuoi navigare in Internet l'abbonamento ti conviene, usciranno dei piani specifici per Iphone. Il mio non era un tono polemico, forse ci siamo fraintesi.

www.fiumata.it
sedano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2008, 14:03   #20
stevie812
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Feedback 0/0%

l'n95 è un cellulare a 360°, l'iphone no. Con il nokia potete fare tutto, nel vero senso della parola, con l'iphone no. E non è una critica,semplicemente una constatazione. Se lo volete perchè è una figata avete tutte le ragioni nel prenderlo. Se lo volete e vi siete autoconvinti per per il lavoro e non solo si comporterà meglio di un nokia invece vi state solo prendendo in giro. Un iphone senza un abbonamento internet flat associato è poco più che un bel giocattolone. Un ipod touch con funzione telefono. Tanto per intenderci...il bluetooth non vi permette di trasferire dati con niente, non potete inviare mms, senza cavo non lo sincronizzate e (al momento) il gps funziona solo con google maps (anche se pare che tomtom abbia già sviluppato il software, ma non si sa se apple darà l'ok alla commercializzazione).

Volete trasferire dati con qualcuno? avete bisogno di un abbonamento telefonico che preveda anche internet, e gli mandate una mail. Certo che se il destinatario non ha un abbonamento simile non è molto utile. Volete inviarvi una foto sul computer? La caricate sull'apposito servizio internet creato da apple. Volete usarlo come navigatore? vi collegate ad internet e utilizzate le mappe google in tempo reale.

In sintesi, è un oggetto pensato per il mercato americano, bello quanto volete, ma che necessita di una "forma mentis" nuova. Per tutti gli altri, dal punto di vista della funzionalità, vince un nokia di fascia media, e con distacco!

Sempre secondo me ovviamente!
stevie812 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
chè
Opzioni
Visualizzazione