Vedo molta gente prendersela con il centrocampo del Milan,sono io il primo a dire che non mi piace come sta giocando nell'ultimo periodo Gattuso ma vogliamo dire qualcosa su Pirlo?!?! Uscito lui il centro del gioco doveva diventare il grande romanista DeRossi,ma per carità non vorrete mica fare confronti a parte il gol (grazie Henry) il gioco è peggiorato e di molto nessun possesso palla e lanci pressapochistici a cercare un fantasma di nome Toni.Anche per quest'ultimo fenomeno spenderei 2 parole,a parte che giocatori come lui Vieri e similari non mi sono mai piaciuti,troppo lenti,non fanno movimento e giocano sempre spalle alla porta cercando di far valere la stazza fisica ha avuto il merito di procurarsi il calcio di rigore per fortuna perchè se quel pirla di difensore non fosse intervenuto non l'avrebbe mandata dentro neanche a morire.Ma mi volete dire che quel l'umile e anziano centravanti di nome Filippo Inzaghi non ne avrebbe messa dentro una di quelle palle?No una no,azzarderei a dire quasi sicuramente tutte e vai Superpippo