Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
di là dove???? ragazzi ancora non sono io è la mia ragazza....che vuole fare lo stesso biotopo mio, ma diverso, lei lo farà aperto ed io chiuso capite adesso??? siamo due persone differenti, non voglio che capiti di nuovo lo stesso inconveniente che è successo con TuKo che stiamo avendo anche un battibecco...che proporrei di finire perchè abbiamo sbagliato entrambi....adesso gli chiedo scusa, vorrei che lo facesse anche lui con me...perchè non mi ha creduto....gli ho dato le prove....gli ho dato i nostri indirizzi msn, e gli ho chiesto di aggiungerci per farci vedere in webcam, solo che lui non ha msn, però credo che alla fine adesso mi creda che l'altra discussione è la mia ragazza e non io......cmq...ragazzi come posso fare il mio acquario??? ho deciso di nn fare + il rio paranà, ma un biotopo giapponese con tante caridina.....cosa gli abino a fianco?
Premesso che le mie scuse te le sogni,direi che il diverbio è nato in privato e la deve restare,quindi gradirei che evitassi ogni pubblico riferimento.Altrimenti,come ti ho gia detto, ognuno ne risponderà nelle sedi opportune,assumendosi le proprie responsabiltà da persone maggiorenni e vaccinate,detto ciò e meglio tornare a parlare del tuo acquario.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo, pm per te...non voglio suscitare altre polemiche con quello che c'è scritto...non la prendere a male......cmq avrei intenzione di mettere 6 caridina japonica e 4 red cherry...cosa posso affiancarci vicino di bello e difficile da tenere?????
cosa posso affiancarci vicino di bello e difficile da tenere?????
scusa ma perchè vuoi tenere qualcosa di difficile?
__________________ Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
ops...scusate.....si in effetti era loggata lei e gli ho detto rispondi anche alla mia discussione, ma mi son scordato del logout..... comunque girando in internet ho visto stò pesce :Balantiocheilus melanopterus che è dell'Asia precisamente Thailandia, Malesia ed Indonesia, che ne dite insieme alle caridina?
raga ho trovato alcuni pesci che mi piacciono, ve li posto tutti ditemi se vanno bene:
Balantiocheilus melanopterus (non sò perchè ma sul sito che ho visto c'è ne sono due @@ con due descrizioni leggermente diverse)
Barbus tetrazona
Barbus eugrammus
Barbus pentazona
Brachydanio albolineatus
Chanda lala - ranga
Colisa labiosa
Epalzeorhynchus kallopterus
Gyrinocheilus aymonier
KRYPTOPTERUS BICIRRHIS
Macropodus concolor
Macropodus opercularis
ragazzi...insieme alle caridina, quali pesci di questi posso mettere per farlo più giapponese possibile???? sò già che tutti questi pesci non sono giapponesi, ma asiatici.....
grazieeeeee