Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se riuscirò ad aprire sto negozio... prometto che lo chiamerò 50.000euro sotto i mari.
Comunque hai capito cosa intendevo io, a prescindere dai soldi che sinceramente non voglio entrare nel discorso, anche perchè penso che solo tu hai in mente che negozio vuoi avere, come allestirlo ecc..
Ti auguro tutta la fortuna e di aprirlo veramente questo negozio, anche se il nome non mi piace più di tanto
Spero ci sarà qualche promozione per gli utenti di Acquaportal, che ne so, un filtrino gratis, uno skimmer... Dopo tutte ste pagine che ci stiamo leggendo