Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Metodi di gestione marino Per parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-08-2005, 21:32   #11
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
io ho letto tutti e due i topic sul dsb e vi faccio i complimenti per l'esperienza.....davvero

però, (grazie dona per la visita e per il corretto nick citato ), se vedeste il fondo di blureef capireste di cosa sta parlando.

stiamo parlando di un fondo di sabbia che in 3-4 minuti ha fatto sparire del granulato per pesci di 1 mm di pezzatura....e parlo di 6-7 granuli....non di uno

una fauna allucinante, fornitissima di organismi affamati di brutto.

credo che smuovendo il fondo non si avrebbe la possibilità di mantenere in vita una popolazione del genere....sicuramente come dice il buon gilberto andremmo ad alzare il "polverone calorico" e farlo processare dallo skimmer.....ma dall'altra parte otterremmo una popolazione del fondo "fissa" solamente dopo 3 cm dalla superficie.....mentre il dona ha tutti i suoi cm di sabbia sovraffollati di vita.

----non li tocca, li mantiene---. e credo che anche il bubble king sia inferiore ad una popolazione di milioni di esseri.....che sembrano vivere in condizioni fantastiche.

faccio i miei complimenti a dona per il suo fondo.....

inoltre rinnovo i complimenti a persone come gilberto per la loro esperienza e a tutti gli altri per tutti i dubbi scaturiti in questo thread

un saluto

Tag
difettiparliamone , dsb , parte , pregi
Opzioni
Visualizzazione